È possibile diventare soci con una piccola quota annuale di € 15.00, che permette di accedere a sconti per eventuali punti di ascolto da parte dello staff o di personale esperto.
La quota associativa potrà essere versata tramite Bonifico bancario o postale intestato a:
A.P.I. Associazione Perle Indiane Onlus
Conto corrente bancario IT98X0200839153000104349563 BANCA UNICREDIT
indicando la seguente causale: “Quota associativa Anno….”
oppure usando il form qui sotto. L’iscrizione sarà effettiva al momento dell’avvenuta verifica della quota.

• Essere soci di A.P.I. significa entrare a far parte di questa grande famiglia, creare legami duraturi con altre famiglie per dare l’opportunità ai nostri figli di crescere insieme.

Il sottoscritto/a

Nato/a a - Il

Indirizzo - N° - CAP

Città - Prov.

Tel. o Cell.

Avendo letto lo statuto dell’Associazione e condividendo gli obiettivi che esso si propone, con la presente ne richiedo l’iscrizione e in qualità di socio m’impegno al pagamento della quota annuale di € 15,00 essendo a conoscenza della possibilità di recedere da suddetto obbligo previa richiesta scritta da inviare alla Presidente dell’Associazione (presidente@apionlus.org) entro il termine dell’anno solare.
    Ai sensi della L. 196/2003 autorizzo l’uso dei miei dati personali per l’invio di materiale informativo riguardanti le finalità dell’Associazione. In ogni momento potrò avere accesso ai dati o chiederne la cancellazione scrivendo alla Presidente dell’Associazione (presidente@apionlus.org)

Accetto

A.P.I. Associazione Perle Indiane ONLUS Vi conferma che tutti questi dati saranno trattati nel più completo rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Dlgs 30 giugno 2003, n. 196). Vedi sito garante privacy.

Adesione

Informazioni personali