cornicetraspA Gennaio 2016, dopo vari mesi a parlare sul web, a sostenerci, a piangere e gioire assieme, alcuni di noi hanno deciso di organizzare il primo raduno nazionale di famiglie adottive… nato con il nome di PicNoc.
Questa idea, dapprima vista come difficile e improbabile si è invece dimostrata semplice e determinante per l’associazione… infatti da questa piccola idea ne nacque una più profonda, che era la realizzazione dell’associazione stessa. Ci siamo ritrovate in 12 famiglie.
È stato un momento speciale, un ritrovarsi, più che un conoscersi… abbiamo dato un volto a quei nomi che da tanto tempo sentivamo vicini nei percorsi adottivi e abbiamo stretto amicizie che ne siamo sicure, rimarranno tali per molto tempo.
È stata l’occasione anche per presentare la nascita dell’ A.P.I. Associazione Perle Indiane ONLUS.
Stiamo organizzando il prossimo incontro, che si svolgerà nel mese di Gennaio 2017 dove, in un clima di allegria e amicizia, potremmo condividere le gioie e alleviare i dolori di questo percorso. Sarà un’ottima occasione anche per confrontarci sul lavoro svolto e discutere dei progetti futuri.
Se vuoi partecipare e avere maggiori dettagli, visita la nostra sezione “Eventi 2017”.